GH & Partners si serve di atelier di produzione di legno, metallo, tessuti e marmi, e di artigiani di talento per rispondere a tutte le vostre esigenze. I nostri clienti meritano degli arredi su misura unici: realizzati con materie prime naturali, come il legno, e materiali più moderni, come polimeri e acciai.
Noi produciamo arredi adatti a ciascuno dei nostri clienti, perché l’anima dell’ambiente realizzato si percepisca nei minimi dettagli.
Armadi, letti, divani, scrittoi, tavoli, librerie e qualsiasi arredo possiate immaginare, la lista dei prodotti che possiamo creare per voi è davvero lunga.

Un'immagine completamente bianca, senza testo, oggetti o caratteristiche visibili, che trasuda una semplicità lussuosa che esprime un'eleganza discreta.

Falegnameria ed ebanisteria

Prezioso, vivo, resistente ed ecologico, il legno è una materiale essenziale durante la creazione dei nostri mobili.
Attenti alle diverse varietà e forme del legno, l’ebanista e il falegname lavorano in perfetto accordo durante la creazione di tutta l’opera, scolpendo, arrotondando e incidendo la materia.
Il rovere, il castagno, il faggio, il ciliegio, il noce, l’acero e il pino fanno parte di alcune delle essenze più utilizzate, ma anche i legni esotici come il mogano e l’ebano.

Tessuti e tappezzerie per mobili e rivestimenti a parete

Spesso ogni nostra opera di arredo, ogni progetto, necessita un tessuto diverso
che sia esso cotone, lino, seta o tessuto sintetico. C’è un numero considerevole di stoffe e tessuti classici e preziosi, tinta unita o stampati, bordati, con qualità tecniche molto diverse fra loro. Il tappezziere – decoratore saprà far sposare i colori e le materie, rispettando le qualità tecniche e estetiche proprie ciascun tessuto. Con rigore e minuzia, gli artigiani confezionano a mano e a macchina le operazioni di fabbricazione e di rinnovazione su pezzi unici o in serie, a volte su oggetti d’arte e pezzi unici

Carpenterie e mobili in metallo

In funzione del progetto da realizzare la scelta del materiale e della finitura è essenziale: il metallo viene trasformato, tagliato, saldato, martellato, cesellato, forgiato, trattato, verniciato, galvanizzato, stampato, rivestito. I nostri mobili possono essere in rame, in bronzo, in alluminio, in ottone, ma anche in inox, lucido o satinato, o in altre leghe speciali.

Lavorare la pietra

La lavorazione della pietra è una capacità unica. Il marmo, il granito e la pietra calcarea sono materie prime che possono essere lavorate a macchina ma rifinite a mano: al servizio delle realizzazione custom, delle decorazioni di interni ed esterni.